Anonymous svela la vera identità di Barack Obama

barack-Obama

Sicuramente vi ricorderete un pò tutti quando è uscita sul web la notizia che gli Anonymous avevano intercettato il BlackBarry di Obama. La notizia fu subito smentita sia dalla Casa Bianca che da tutte le autorità competenti. Bene, il falso è la smentita e se ciò vi ha sconvolto allora fate bene a non continuare a leggere questo post perchè ciò che vedrete sarà quanto di più sconcertante i vostri occhi non abbiano mai letto.
Come sappiamo, la Casa Bianca può essere solo presieduta da presidenti americani NATIVI D’AMERICA e su Obama si è sempre avuto il dubbio che egli non fosse americano puro, dopo le intercettazioni di Anonymous, si scopre che Obama non è un purosangue americano.
Quindi se Obama non è nato negli Hawaii, di d’ove? SICURAMENTE NON DI QUESTO PIENETA!!!!
Si avete letto bene, il presidente americano non è di questo nostro pianeta.
Questa operazione brutale degli Anonymous mette fuori discussione il fatto che loro agiscano per il bene dell’umanità. Il materiale pubblicato dagli hacktivisti (e-mail e documenti che attestano l’avvenuta di piani sventati) mette tutto nero su bianco, ovviamente il tutto è stato ancora smentito dalla casa bianca come un banale scherzo.

I documenti pubblicati mostrano come il presidente dell’america Obama abbia affascinato in pochi mesi l’America e quali trucchi abbia usato per arrivare alla presidenza. Non potevamo mai immaginare che la sua campagna elettore basata su una efficientissima frase “Fuori da questo pianeta” avesse un significato così tanto reale.

Gli stessi Anonymous hanno rivelato come “gli amici” di Obama abbiano istigato il collasso finanziario che ci ha colpiti tutti a livello mondiale, la maggior parte dei soldi sono finiti in mani che hanno contribuito al loro avvicinamento sul nostro pianeta.
Ma cosa ha spinto questi essere ad avvicinarsi al nostro pianeta? E di cosa hanno bisogno?
Sembra che la parola sia unica e sola. Anidride carbonica, oltre a temperature che si avvicinano molto a 40° C.
Sembra infatti che queste entità siano a conoscenza della crisi di materie prime sul nostro pianeta. Infatti come sappiamo, il petrolio è in continuo esaurimento e siamo sempre più vicini ai minimi storici.

Quindi, possiamo dedurre che il letto sia già pronto per queste creature: temperature in continuo aumento, presenza di anidride carbonica nel nostro sistema e materie prime per la nostra sopravvivenza quasi esaurite.

Ma quando?
Sembra che una prima invasione aliena sia prevista per il periodo di pasqua e sia associata ad una nuova avvenuta di Gesù sulla Terra.

Ma quali segni possiamo oggi percepire su questo argomento?

– Pubblicità su Blackbarry: poche o niente. Questo per fare in modo che gli hacker non si interessassero al sistema operativo utilizzato dal presidente.
– Per anni, molti analisti hanno messo in discussione la leadership irrazionale di Research in Motion, l’ex co-CEO Jim Balsillie e Mike Lazaridis – quasi come se stessero cercando di distruggere la società.
Ovviamente tutto questo non ha fermato gli anonymous nel scoprire la verità.

Una risposta a “Anonymous svela la vera identità di Barack Obama

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...