GLS spedizioni e sappiamo tutto

Oggi mi è arrivata una mail di conderma della spedizione di GLS, a questo link come da figura è associato un numero di spedizione. L’ho cliccato e nella query, dopo aver visto a che punto fosse la spedizione ho provato a cambiare il numero nella query.

gls spedizioni

numero query gls spedizioni

Indovinate un pò che è successo? Mi sono comparse anche le altre spedizioni. Dato che comunque ci sono dati tipo il punto di arrivo e di partenza e molto altro. E’ facile capire se un mio vicino riceverà qualcosa. Considerando che si possono leggere sia peso che volume. Qualcuno una mezza idea di cosa ci possa essere dentro se la fà.

A mio avviso, per una azienda di spedizioni è una grande mancaza. Poi giudicate voi.

Ps: Il numero che ho inserito sopra ovviamente non appartiene alla mia spedizione.

Lascia un commento

